Creme di puro cioccolato: gusta la Nocciolosa e la Pistacchiosa Bilancione
Ingredienti pregiati e di qualità caratterizzano le creme spalmabili Bilancione. La Nocciolosa e la Pistacchiosa sono la novità di quest’anno proposta della storica gelateria di Napoli situata nella panoramica Via Posillipo. Un punto di ritrovo immancabile per i più golosi data l’eccellenza dei suoi gusti di gelato, tutti preparati artigianalmente. Come artigianalmente sono composte le due creme che faranno impazzire i salutisti (essendo senza glutine) e gli amanti del puro cioccolato. La Nocciolosa e la Pistacchiosa sono il regalo perfetto per queste feste da poter ordinare comodamente sul nostro sito www.accattaonline.com stando seduti sul divano di casa (il costo è di 6 euro l’una). Le creme sono infatti vendute in eleganti e pratiche confezioni in vetro chiuse ermeticamente e dal peso di 200 grammi. Materie prime di alta qualità le conferiscono una consistenza incredibile per un’esplosione di piacere, belle da vedere e da mangiare.
La Nocciolosa è composta da cioccolato al latte, crema alla nocciola, 18% di pasta nocciola, burro di cacao, latte intero in polvere, aroma di vaniglia mentre la Pistacchiosa è composta da cioccolato bianco, pasta pistacchio al 18% che dà sapore e colore, crema al cioccolato bianco, grasso vegetale (girasole), zucchero, latte intero in polvere, aroma naturale di vaniglia, pistacchi tostati.
Che sia da spalmare su una fetta biscottata per una dolce colazione o su una fetta di panettone in occasione del Natale, le creme spalmabili targate Bilancione sono un’ottima coccola da regalarsi durante la giornata. E anche un gradevole pensiero da donare ad amici e parenti non solo in questo periodo dell’anno. Le creme infatti sembrano un morbido cremino. La Nocciolosa e la Pistacchiosa vengono conservate a temperatura ambiente o se si preferisce consumarle più fredde, in frigorifero. Esse sono un eccellente prodotto del Sud, realizzato artigianalmente, adatto agli amanti della nocciola e del pistacchio. Da provare e finire cucchiaio dopo cucchiaio.