CHI SIAMO?
«Durante il Lockdown abbiamo avviato il nostro progetto, nato quasi per gioco con i primi prototipi realizzati utilizzando una stampante 3D. Giovani laureati presso l’Università degli Studi di Salerno, attraverso la collaborazione di aziende qualificate, siamo riusciti ad ottenere IMHOTEP, ad oggi dispositivo medico con marchio CE. Il punto di forza sta nel fissaggio del filtro non a contatto con la bocca, nel riutilizzo, nella morbidezza, nella sicurezza e nella compatibilità con le lenti ottiche. Ipoallergenico, biocompatibile, non crea arrossamenti grazie alla guarnizione in silicone, il dispositivo non si surriscalda e permette una naturale respirazione. Il prodotto è ecosostenibile, a un ridotto tasso di impatto ambientale rispetto alle maschere usa e getta. “
DESCRIZIONE
Imhotep è un dispositivo medico riconosciuto dal Ministero della Salute Italiano e conforme alla UNI EN 14683: 2019.
Maschera in silicone riutilizzabile con filtri intercambiabili in TNT, il prodotto è perfetto per lunghi utilizzi grazie alla sua morbidezza e alla possibilità di una rapida sanificazione con prodotti antibatterici generici o acqua bollente.
Nella confezione sono presenti due lacci in silicone regolabili che permettono di utilizzare il prodotto sulle orecchie anche per tempi prolungati senza i fastidi legati alle solite maschere.
E’ possibile indossare la maschera anche grazie al reggi-maschera presente nella confezione collegandolo dietro la nuca, evitando completamente il carico sulle orecchie.
DURATA DEI FILTRI
Si raccomanda la sostituzione dei filtri ogni 8 ore di utilizzo effettivo.
CURIOSITA’
Imhotep è il nome del più grande chirurgo dell’antico Egitto. Vissuto nel 2800 a.C., gli sono attribuite molte operazioni miracolose. A lui si ispira la figura greca di Esculapio.
Cosa si trova in confezione?
1 x IMHOTEP Mascherina Chirurgica in Silicone;
2 x Lacci in Silicone Regolabili;
1 x Supporto blocca Filtro;
1 x Reggi-Maschera;
30 x filtri in TNT chirurgici;
No product has been found!